martedì 4 ottobre 2016

BASE SEGRETA SULLA LUNA E UN’ANTICA TOMBA SU MARTE?

SCONCERTANTI ANOMALIE DA GOOGLE EARTH: BASE SEGRETA SULLA LUNA E UN’ANTICA TOMBA SU MARTE?

Google Earth è la preziosa applicazione creata dal colosso di Mountain View con la quale possiamo osservare con incredibile dettaglio le immagini satellitari della superficie del pianeta Terra. Il programma, inoltre, dà la possibilità di poter osservare anche la superficie di Luna e Marte. E' proprio qui che i cacciatori di anomalie hanno scoperto due curiose immagini.

Grazie ad un’applicazione come Google Earth, ogni utente della rete può accedere a fotografie satellitari che, fino a poco tempo fa, erano appannaggio solo di pochi addetti ai lavori. Per di più, l’applicazione rende disponibili i rilievi fotografici di due corpi celesti a noi molto cari, Luna e Marte.
Scandagliano meticolosamente le immagini (semi) tridimensionali offerte dall’applicazione di Google, alcuni utenti scovano continuamente immagini che sembrano contraddire quanto sappiamo della storia evolutiva del nostro pianeta e dei due corpi celesti a noi più vicini. Le ultime osservazioni mostrerebbero una ‘colonia extraterrestre’ sulla Luna e una struttura artificiale su Marte, molto simile ad antichi tumuli funerari presenti sul nostro pianeta.