Benvenuti Welcome to my BLOG

Benvenuti nel mio Blog .
Ormai tutti ne parlano, quindi mi sono detto... perchè non aprirne uno.
Non so ancora di cosa trattare come argomento principale ma sicuramente la grafica e le nuove tecnologie sono le benvenute.

In questo Blog troverete Tutorial grafici, oggetti 3d free, racconti di varia natura, scienza e tecnologia.


martedì 16 settembre 2008

Ufo, o umani provenienti dal futuro?


Mi sono sempre chiesto ( ma credo anche voi) da quanto lontano possano arrivare gli ufo...
In questi ultimi Anni si parla spesso di possibilità di viaggiare nel Tempo è questo mi a fatto riflettere; se in un remoto futuro l'umanità riuscisse a viaggiare nel tempo e tornasse indietro per vedere la storia?
Ecco quindi che si è accesa una lampadina nei miei pensieri, forse questi strani oggetti che vediamo e chiamiamo UFO non sono altro che macchine del tempo usate dalle nostre future generazioni per venire a visitarci solo e semplicemente per far imparare la storia hai loro figli , infatti è noto che in tutti gli avvistamenti che sono stati fatti queste macchine del tempo (ufo) non hanno mai interagito con il nostro mondo non sono mai entrati in contatto con noi, quindi non vogliono assolutamente alterare il futuro interagendo con noi altrimenti si creerebbero dei paradossi temporali (vedere qui). Vi siete mai chiesto il perchè una razza aliena proveniente da una galassia lontanissima anni luce da noi arrivi fin qui e poi va via senza nemmeno dire "CIAO", non credo .
Nei casi in cui si afferma di aver visto questi esseri scendere da queste macchine (ufo) con sembianze umanoidi ma snelli e grandi occhi (chissà forse sono delle tute per viaggiare nel tempo) forse tra tantissimi Anni cambieremo forma a causa dei cambiamenti climatici il nostro corpo si dovrà adattare che so a vivere sotto terra!#?. Questa è una mia teoria ma come questa cè ne sono tante altre ... Dite la vostra.

3 commenti:

  1. Secondo un mio parere tutte le teorie sono buone. In questa scienza particolare più che mai devono essere suffragate da prove scientifiche per poter essere considerata un modello standard ma sempre discutibile... vedi ad esempio la teoria del big-bang ritenuta valida, ma in alcuni casi in contrasto con le ultime ricerche. In tutti i casi una teoria resta sempre tale nel vero senso della parola. Basta un nulla per farla decadere. Come ben sai una buona parte delle teorie nascono dalle idee più semplici e forse meno prese in considerazione dove in taluni casi in seguito si sono rivelate di estrema importanza. Ora mi chiedo perchè questa tua non potrebbe essere valida? Guarda caso potrebbe essere riallacciata alla teoria di alcuni studiosi di archeologia-astronomia i quali ritengono sia avvenuta sulla terra milioni di anni fà dalla venuta di esseri superiori dallo spazio. Prima di lasciare la terra avrebbero posato "l'uovo" dell'home-sapients per poi verificarne il suo progresso utilizzando appunto un viaggio nel tempo. Interessante! Be! certamente rimarebbero delusi dallo stato di arretratezza ma gli ultimi eventi scientifici ci lasciano ben sperare. Non dimendichiamo come eravamo e come siamo. Nell'arco di pochi secoli ne abbiamo fatto passi avanti.
    Ok mi piace la tua idea. Complimenti.
    Oreste

    RispondiElimina
  2. TI INSERITO NEL MIO BLOG COME SITO PREFERITO ...GRAZIE!
    ANGELI-ALIENI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. TI HO INSERITO NEL MIO BLOG COME SITO PREFERITO ...GRAZIE PER AVERLO FATTO CON IL MIO!
    ANGELI-ALIENI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina

Lettori fissi

Hosting