giovedì 26 marzo 2009

Voyager fine del Viaggio?


Mi è sempre piaciuto seguire in TV le trasmissioni di divulgazione scientifica, fantascienza, paranormale ecc. ecc. tipo Quark , Leonardo, Voyager, Gaia ed altre.
Ma ora voglio soffermarmi su quella condotta da Roberto Giacobbo Voyager.
Questa trasmissione fino a 2 Anni fa era molto bella e completa con servizi di ogni genere dalla storia alle scoperte archeologiche agli ufo al paranormale ecc. ecc. comunque ogni puntata era sempre interessante, infatti non mi sono mai perso una puntata. Ma veniamo ora alla nota dolente sono già 2 Anni che le puntate di Voyager sono un mixaggio o meglio un rimontaggio di servizi già andati in onda tantissime volte con l'aggiunta di piccoli spezzoni nuovi; giusto per far vedere qualcosa in più .
Questa non è una polemica ma voglio solo dire che se la RAI non spenderebbe milioni di euro per trasmissioni spazzatura come i reality, trasmissioni come Voyager ed altre potrebbero continuare a sfornare servizi nuovi ed interessanti. Vi dico solo che attualmente non seguo più Voyager a causa degli scarsi contenuti che offre.
Ora mi domando: Voyager è davvero arrivato alla fine del Viaggio?

  

giovedì 12 marzo 2009

Guadagnare con i sondaggi


Volete guadagnare compilando sondaggi?
Niente di più facile iscrivetevi al sito: http://www.globaltestmarket.com
Ad ogni sondaggio che finirete vi saranno accreditati dei punti, quanto il totale dei punti arriva a 1000 MarketPoint così vengono chiamati vi pagheranno 50 Dollari.
Io sono registrato da poco tempo quindi non posso dire con certezza se effettivamente funziona, ma la società sembra molto seria.
Dopo la registrazione vi consiglio di compilare i sondaggi inerenti al vostro profilo in questo modo guadagnerete già 10 punti.